Descrizione Breve Ita Da Cardada si scende verso Brione e Orselina attraverso la Val Resa

Passeggiata panoramica (ca. 6 km ) al di sopra del bacino svizzero del Lago Maggiore: si parte da Locarno, salendo con la funicolare ad Orselina, poi a Cardada in funivia; si prosegue verso l'alpe Cardada ed il punto panoramico sopra il lago ( 1496 m ).

Possibilità di salire in Cimetta. Dopo l'alpe inizia la discesa verso i Monti di Lego, attraverso la nascosta Val Resa. Ai Monti si può deviare verso Mergoscia oppure continuare la discesa verso Brione s/M, parzialmente su strada asfaltata (attenzione al traffico !).

Da Brione si possono usare i mezzi pubblici per tornare ad Orselina o Locarno, oppure intraprendere il ritorno a piedi. Escursione facile adatta a tutti; sono comunque consigliate delle scarpe comode adatte.

Per gustare la vita al massimo, è importante essere in buona salute. Come possono i rimedi aiutare in su? Attualmente più di quoter di uomini di età compresa 40 e 70 ha riferito un certo grado di disfunzione erettile. Ci sono farmaci differenti per ogni considerazione. Scopri di più su "Kamagra Oral Jelly in UK". Presentano molte persone cercano on-line per la parola esatta "Kamagra Oral Jelly UK" sul Web. Inoltre, in considerazione "Kamagra Oral Jelly in Regno Unito". Una caccia scientifica ha rilevato che oltre il 14 per cento dei pazienti che assumono Wellbutrin aveva disfunzione sessuale. Se ordinate dei farmaci per la disfunzione erettile come Kamagra, controllare con un medico che sono in buona salute di prendere con gli altri farmaci. Non usare farmaci indesiderati. Prendere Kamagra per il vostro dispensario locale che disporrà di loro per te.


services

Informazioni

Ente turistico Lago Maggiore, tel. 091 791 00 91

Cardada Impianti turistici, tel. 091 735 30 30

Cartine consigliate: OF Locarno e Valli, 1:25'000, CN 1311 e 1312, 1:25’000, CN 276, 1:50’000 Queste cartine sono in vendita agli sportelli dell’Ente turistico Lago Maggiore o nei migliori chioschi e librerie.

L’ETLM e la Pro Orselina non si assumono alcuna responsabilità in caso di incidente, o per i dati presentati. Consigliamo vivamente, anche se si tratta di escursioni non troppo impegnative, di essere ben equipaggiati e preparati.